Sport Color

Sport color nasce nel 2002 da un'idea di Caluzzi Domenico noto come Ciccio, ovvero quello di trasformare la passione per le moto in un’attività di famiglia. Dopo i primi anni i figli Simone e Stefano seguono il padre in questo progetto, coinvolti anche’essi dalla stessa passione per le moto. Con dedizione e impegno apprendono i primi"rudimenti" del mestiere affinando sempre più le loro capacità. Col passare del tempo si rendono conto che i tempi stanno cambiando, il mondo delle moto sta mutando e, sempre più si parla di Special, di moto customizzate, moto personalizzate. Senza tralasciare l’attività principale dell’azienda, che consiste nella verniciatura di moto di serie, moto da corsa, restauri di moto d’epoca, riparazione carene in carbonio, plastica, vtr,e serbatoi, Stefano e Simone, iniziano ad investire tempo e risorse nella ricerca e sperimentazione di nuovi materiali e nuove tecniche, per soddisfare le richieste del mercato e di una clientela sempre più esigente.

Oggi Sport color è in grado di offrire un maggior numero di servizi con un elevato livello di qualità, grazie all’impiego di nuove tecniche di verniciatura e materiali impiegati, arrivando a servire settori che fino a pochi anni fa non erano minimamente presi in considerazione, come; la verniciatura e personalizzazione di biciclette, caschi e strumenti musicali.

In questi ultimi anni la componente creativa e l’elevata qualità dei servizi offerti, hanno portato la Sport Color a diventare un punto di riferimento che le ha premesso di collaborare con molti nomi noti del motociclismo e artisti del panorama musicale.