Sport Color

Sport Color nasce nel 2002 da un’idea di Caluzzi Domenico noto come Ciccio, ovvero quello di trasformare la passione per le moto in un’attività di famiglia.

Dopo i primi anni i figli Simone e Stefano seguono il padre in questo progetto. Mossi dalla medesima passione per le moto, apprendono i primi rudimenti del mestiere, dimostrando dedizione e impegno.

Nel corso degli anni affinano sempre più le loro capacità tecniche, ma maturano anche la consapevolezza del cambiamento dei tempi: nel mondo delle moto si parla sempre di più di Special, moto customizzate, moto personalizzate. Il team di Sport Color subisce anch’esso un cambiamento e a Simone subentra Rossana, la moglie di Stefano.

Senza tralasciare l’attività principale dell’azienda, che consiste nella verniciatura di moto di serie, moto da corsa, restauri di moto d’epoca, riparazione carene in carbonio e plastica, vtr e serbatoi, Stefano e Rossana cooperano per soddisfare le nuove richieste del mercato e di una clientela sempre più esigente. Stefano inizia a investire tempo e risorse nella ricerca di nuovi materiali e nuove tecniche, mentre Rossana sperimenta e introduce un nuovo servizio di render digitale per mostrare alla clientela un’anteprima di come verrà la verniciatura della propria moto o oggetto di antiquariato.

Oggi Sport Color è in grado di offrire un maggior numero di servizi con un elevato livello di qualità, grazie all’impiego di nuovi materiali e tecniche di verniciatura.